Tarocchi Telefonici Basso Costo

Tarocchi telefonici basso costo

 

 Tarocchi Telefonici Basso Costo

tarocchi telefonici basso costo

Tarocchi telefonici basso costo

Sin dall’antichità, i popoli gitani utilizzavano i Tarocchi per predirre il futuro. La storia dei tarocchi, antichissima ed affascinante, ha accompagnato l’evoluzione delle culture plasmandosi a sua volta, penetrando e amalgamandosi con esse. L’origine prima dei tarocchi non è chiara, esistono diverse teorie. Ciò che è certo è che i tarocchi esattamente come li conosciamo oggi sono di origine medievale. Per secoli i tarocchi si sono quindi mantenuti quasi immutati. Ci sono varie teorie. secondo alcune di esse, però, i tarocchi affondano le loro radici molto profondamente nell’antichità. Il mistero della genesi dei tarocchi altro non fa che contribuire all’aura di mistero di queste carte.

Le teorie di maggior valore sull’origine dei tarocchi sono le seguenti:

XXII secolo a.C. in Egitto

I tarocchi derivano direttamente dei geroglifici del Libro di Thoth e rappresentano una sintesi della conoscenza e religione Egizia. I tarocchi sono quindi un alfabeto geroglifico e numerico,ad uso esclusivo dei sommi sacerdoti, che esprime la conoscenza universale dell`origine, da cui si sono poi sviluppate ulteriori varie culture e religioni.

XI secolo a.C. in Cina

I tarocchi presentano diverse analogie con lo I Ching, il libro che custodisce l’antica saggezza cinese datato fino  a più di 3000 anni fa. L’estrazione casuale dei 64 esagrammi dello I Ching è uno strumento tradizionale di divinazione. Il fatto, carte da gioco, carta e stampa siano invenzioni cinesi,  probabilmente le primissime origini dei tarocchi devono essere ricercate in Cina .

XV secolo d.C. in Italia

I tarocchi sono nate probabilmente nel nord Italia, alla corte di Filippo Maria Visconti – duca di Milano – nel periodo risalente alla prima metà del Quattrocento. A testimoniarlo sono i molteplici ritrovamenti di carte, numerose citazioni in documenti e registri di corte quattrocenteschi, e l’utilizzo nelle carte del sistema di semi tipicamente italiano: spade, bastoni, coppe, e denari.

Nei giorni nostri queste carte, dai grandi poteri esoterici vengono ancor oggi utilizzati a questo scopo. Ma la tecnologia va avanti e quindi tutto diventa sempre più a portata di mano in qualsiasi momento. A tale scopo Supercartomanti, propone la lettura dei Tarocchi telefonici a basso costo. Le nostre esperte sono sempre disponibili e a basso costo permettono di rispondere alle mille domande che affliggono la nostra vita, Questi servizi telefonici garantiscono comunque la competenza di cartomanti esperte con anni ed anni di esperienza in ogni settore, dalla sfera sentimentale al futuro, il denaro o il lavoro. I consulti saranno accurati, sia sul passato che sul futuro, con la certezza di avere dall’altra parte del telefono un’esperta seria e preparata.

Chiamando i nostri servizi potrai finalmente avere un Consulto di Tarocchi telefonici a basso costo con le nostre Cartomanti, Sensitive, Veggenti e le nostre Sibille, che ti aiuteranno, attraverso la lettura dei tarocchi, a trovare la tua strada e a risolvere i tuoi problemi. Potrai interrogare i Tarocchi sull’Amore, il Lavoro, il Futuro, il Denaro, o qualunque cosa tu voglia conoscere, consultando i Tarocchi telefonici a basso costo.